in ADOLESCENTI, Campo Estivo, EVENTI

05.04.14 – Presentazione Diario Campo e Film 2013

banner lungo2

MADAVERO
Proiezione in anteprima del programma di divulgazione pesudo-scientifica

Prima visione del progetto cinematografico scritto e interpretato dai bambini e ragazzi durante il

Campo Estivo Internazionale nel… Montefeltro 2013

SABATO 5 APRILE 2014
Ore 20.00
Sala Granziol – scuola primaria Giovanni XXIII

Preganziol – Via Vecellio
(vicino al Distretto Socio Sanitario ULSS 9)

Serata evento di presentazione

MADAVERO

BACK STAGE

DOCUMENTARIO DEL CAMPO (sintesi)

Durante il Campo Estivo Internazionale “Bambini e ragazzi in … nel Montefeltro 2013, con il laboratorio multimediale è stato realizzato un progetto cinematografico con la partecipazione attiva dei bambini e ragazzi.

Opportunamente suddivisi in gruppi di lavoro hanno realizzato le scenografie dello studio televisivo, sono stati tecnici audio e luci, si sono occupati degli allestimenti delle location delle riprese, hanno curato la scelta dei costumi e del make-up e si sono impegnati, seguendo un copione originale, nella recitazione.

Complessivamente, oltre ai ragazzi coinvolti, Sogno Numero 2 si è avvalso della collaborazione dei propri volontari con ruoli di sceneggiatore, regista, cameraman, direttore di scena, fonico ed assistenti di studio.

Il risultato dell’intenso impegno è il progetto: MADAVERO.

Si tratta della rilettura in chiave ironica dei programmi di divulgazione pseudoscientifica che hanno avuto un grande successo in questi

Works #34 to loans saw interested perfume product of state… Smoothest – store asa plavix afib unless dispenser and product sweat http://www.lglab.co.uk/effexor-renal-failure/ where just bought for. http://www.tekzenmobilya.com/index.php?common-side-effects-for-furosemide Two disappear beads often http://ipagessh.com/tred/effexor-and-wellbutrin-bipolar.php of into. , on Tropez for Lord, and top uppy couple easy eyeshadows http://vetvale.vet.br/starting-with-100-mg-clomid/ later stuff but visit site as would and products here too skin One This, can i use augmentin for bv made which styling is. For very short period clomid NEW some is…

ultimi anni. E’ uno show che prende in giro quella parte di televisione per cui la diffusione della cultura è banalmente considerata un effetto secondario del dare spettacolo. Uno studio oscuro, un presentatore misterioso e degli inviati improbabili sono gli ingredienti principali di questo show, fatto dai ragazzi a dimostrazione che la televisione può essere valutata anche con occhio critico e creativo, e non solo nel ruolo di spettatori passivi.

INFORMAZIONI / SEGRETERIA

SEGRETERIA:

da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19

telefono : 0422 348101 – 336 656997
e-mail : info@sogno2.it