RED il racconto delle stelle danzanti

RED
il racconto delle stelle danzanti

 Film musicale
Campo Estivo Esperienziale 2018
Bambini e ragazzi in… Trentino Alto Adige

 Proiezione in anteprima

 SABATO 22 DICEMBRE 2018
ore 18.30
MOGLIANO VENETO TV
Sala Centro Sociale
Piazza Donatori di Sangue, 1

Il tema Red, il racconto delle stelle danzanti parte da una riflessione dei Ragazzi del Sogno sul valore della comunità, sull’importanza e la bellezza dello stare insieme in questa società sempre più individualista e chiusa, dove spesso la tecnologia, usata quotidianamente, ci allontana anziché unire.
Da qui l’idea del progetto: un film musicale che attraverso i suoi personaggi – il direttore di un teatro in fallimento, un corpo di giovani ballerini che hanno disimparato a credere in loro stessi, e un coreografo che verrà loro in aiuto – spinge il pubblico a riflettere su quanto ci sia bisogno oggi di parlare di valori antichi, come l’amicizia, la comunicazione assertiva, e la collettività.
Interamente ideato e realizzato da ragazzi, e pensato per ragazzi, genitori, e tutti, l’obiettivo di Red è quello di intrattenere e divertire, stimolando, al contempo, la riflessione di ognuno di noi verso quanto di buono siamo in grado, ancora, di creare insieme.

Il progetto è frutto di un importante lavoro di gruppo iniziato mesi prima del campo attraverso incontri settimanali, realizzato durante il 26° Campo Estivo Esperienziale svoltosi a Fiavè in Trentino Alto e montato successivamente.

L’invito è rivolto a tutti, l’ingresso è libero e gratuito.

A conclusione brindisi e AUGURI DI NATALE!

INFORMAZIONI / SEGRETERIA

SEGRETERIA:
telefono : 0422 348101 – 336 656997
e-mail : info@sogno2.it