QUANDO CRESCERE E’ UN GIOCO DI SQUADRA

QUANDO CRESCERE E’ UN GIOCO DI SQUADRA
Precorso Crescendo Insieme
Sabato 18 e domenica 19 agosto 2018 – Crocetta del Montello TV

Due giorni per mettere a fuoco una serie di attività da condividere, per rinsaldare l’amicizia, per emozionarsi, partecipando da protagonisti, per superare le barriere di solitudine che la società odierna impone, come impropria scelta di libertà, per esercitarsi ad affrontare insieme la vita, compiendo qualcosa di buono, importante e coinvolgente per la propria comunità.
Un appuntamento, che mette di fronte e a confronto, generazioni di individui, che vogliono dare un significato originale e personale alle loro esistenze.
Un gioco di squadra per crescere con entusiasmo.
Consapevoli di non sapere, cosa saremo chiamati ad essere domani, ci si propone di essere, oggi,  pronti ad accettare le sfide che ci pone di fronte la vita, ma con il vantaggio di poter scegliere insieme, di imbarcarci verso la grande avventura dell’amore e della fratellanza, del reciproco mutuo aiuto e della solidarietà.
Il gruppo, ha recentemente vissuto tali esperienze, nei sette giorni di partecipazione attiva al campo estivo per ragazzi, promosso ormai da 27 anni, da Sogno Numero 2.
Un’esperienza pronta ripetersi l’anno venturo, con rinnovato entusiasmo, idee, ma soprattutto, azioni concrete.

 

SEGRETERIA
da lunedì e venerdì dalle 15.30 alle 19
telefono : 336 656997 – 0422 348101
info@sogno2.it
www.sogno2.it