in EVENTI

Presentazione Campo Estivo in Friuli 2016

banner quadrato(1)

SOGNO NUMERO 2: PRESENTAZIONE PROGETTO E VIDEO-PROMO  SUMMER CAMP IN FRIULI VENEZIA GIULIA 

Per illustrare il progetto del campo estivo internazionale,  Sogno Numero2 A.P.S. Anteas ha organizzato un incontro dove si potrà vedere il video promozionale descrittivo dei luoghi e delle strutture che  accoglieranno i ragazzi del Summer Camp in Friuli Venezia Giulia, ottenere tutte le informazioni necessarie e riservare la propria adesione:
TREVISO – MARTEDI’ 24 MAGGIO 2016 – ore 19.00
presso la sede di Sogno Numero2 – Borgo Mestre, 107

Le attività del Campo Estivo Internazionale costituiscono un progetto di eccellenza dell’Associazione, nei confronti del quale, da sempre, viene posta molta attenzione e cura sin dalla scelta della location che per 8 giorni diverrà la sua sede.
Quest’anno abbiamo scelto di ritornare in un luogo meraviglioso: Monte Prat Casa San Lorenzo, nella splendida regione Friuli Venezia Giulia: territorio suggestivo, ricco di patrimonio naturale, artistico e culturale che la rendono meta ideale per soggiorni.
Un luogo incantevole pieno di sorprese e incontaminato dove trascorre una stimolante esperienza di vita comunitaria, arricchita da giochi, escursioni ed attività oramai consolidate e riconosciute esemplari sia sul piano educativo-formativo che su quello della relazione.

 

INFORMAZIONI / SEGRETERIA

SEGRETERIA:
da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 19
telefono : 0422 348101 – 336 656997
e-mail : info@sogno2.it