AI NOSTRI SOCI, AMICI, SIMPATIZZANTI

👉AI NOSTRI SOCI, AMICI, SIMPATIZZANTI
In questo ultimo periodo abbiamo dovuto sospendere le nostre attività, rispettando tutte le regole igieniche e di comportamento dettate dalle disposizioni ministeriali. E’ doveroso fermarsi, facendo un sacrificio enorme perché, essendo un’associazione, come ben sapete, ci auto-sosteniamo con le attività che proponiamo ai nostri soci.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di far star bene le persone, di coinvolgerle, di non farle sentire sole, di creare un punto fermo, ci siamo ormai da 40 anni e siamo una sicurezza per molti.
In questi anni abbiamo creato, sperimentato, imparato, suonato, recitato, ci siamo dati con generosità, abbiamo condiviso con voi, abbiamo costruito relazioni, legami, amicizia e stima.
Noi ci siamo, anche se a distanza e non appena si potrà saremo pronti a ripartire con le proposte ora in stand by: acquerello, propedeutica musicale, la formazione, gli incontri, le iniziative per famiglie, gli eventi che speriamo ci vedranno insieme presto!
Noi non ci fermiamo!!! La vita continua!! Proprio in questi giorni, nella nostra Fattoria sono nate/i due bellissime/i caprette/i, sono una gioia per gli occhi, gli alberi del nostro parco sono in fiore!! … e non vediamo l’ora di condividere tutto questo con voi!!
Nel frattempo potete trovare contenuti interessanti con tanti laboratori creativi che potrete fare da casa anche con i bambini nella nostra pagina facebookhttps://www.facebook.com/LaboratoriperbambiniSogno2/

Continuate a seguirci e a sostenerci, torneremo presto!!