in ADOLESCENTI, Campo Estivo, EVENTI

PRESENTAZIONE CAMPO ESTIVO 2011

PRESENTAZIONE PROGETTO E VIDEO-PROMO

DEL CAMPO ESTIVO INTERNAZIONALE

Bambini e ragazzi in… EMILIA ROMAGNA 2011

Vuoi vedere i luoghi che ospiteranno

il campo estivo internazionale di Sogno Numero2?

Per illustrare tutto ciò abbiamo organizzato un incontro  dove si potrà vedere il video promozionale descrittivo dei luoghi e delle strutture che ci accoglieranno in Emilia Romagna, ottenere tutte le informazioni necessarie e riservare la propria adesione:

TREVISO – SABATO 16 APRILE 2010

ore 17.00 presso la sede dell’Associazione in Borgo Mestre, 107

Le attività del Campo Estivo Internazionale costituiscono un progetto di eccellenza dell’Associazione, nei confronti del quale, da sempre, poniamo molta attenzione e cura sin dalla scelta della location che per 10 giorni diverrà la sua sede.

Quest’anno abbiamo scelto la regione EMILIA ROMAGNA: territorio suggestivo, ricco di patrimonio naturale, artistico e culturale che la rendono meta ideale per soggiorni.

Il suo territorio è  pieno di sorprese e sede delle più belle e rinomate località turistiche in Italia e con una grande cultura enogastronomica. Un luogo incontaminato dove trascorre una stimolante esperienza di vita comunitaria, arricchita da giochi, escursioni ed attività oramai consolidate e riconosciute esemplari sia sul piano educativo-formativo che su quello della relazione.

INFORMAZIONI / SEGRETERIA

SEGRETERIA:
da lunedì a venerdì dalle 15 alle 20
sabato dalle 15 alle 19
telefono : 0422 348101 – 336 656997
e-mail : info@sogno2.it